Corso | Architettura - Restauro |
Curriculum | Curriculum unico |
Orientamento | Orientamento unico |
Anno Accademico | 2018/2019 |
Crediti | 2 |
Settore Scientifico Disciplinare | |
Anno | Primo anno |
Unità temporale | |
Ore aula | 20 |
Attività formativa | Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d) |
Docente | Edward PARKER |
Obiettivi | L'obiettivo principale del Corso in Lingua Inglese si sostanzia nell'offrire agli studenti gli strumenti idonei, per l'acquisizione di competenze tecnico-linguistiche in Inglese, relative agli insegnamenti che il CdS prevede e nel contempo che permettano loro di comprendere sia brani sia discorsi pertinenti i relativi CdS. Quindi, acquisizione di un lessico tecnico che permetta agli studenti di potersi relazionare con le giuste competenze lingusitiche in Inglese, relative all'ambito disciplinare scelto nel proprio percorso di studi. Inoltre il Corso mira all'acquisizione da parte degli studenti della giusta fluidità nell'ascolto, nel parlare , nello scrivere e nella comprensione in tutte le situazioni quotidiane con le quali lo studente deve rapportarsi. |
Programma | PROGRAMMA DI INGLESE • Verb “to be” – affirmative, negative, interrogative • Articles – a/an, the • Plural of nouns – irregular plurals • Possessive adjectives/ Possessive pronouns • This/that/these/those • Verb “to have (got)” – affirmative, negative, interrogative • Numbers – cardinal and ordinal • Saxon genitive – the family (vocabulary) • Verb “to have” – idiomatic uses • There is/ there are - interrogative, negative • Imperative – positive, negative • Present Simple – affirmative, negative, interrogative. Adverbs of frequency • Past Simple – all forms (affirmative, negative, interrogative). Regular/irregular verbs. • Present Continuous Tense - affirmative, interrogative, negative • Futures – will, present continuous used as a future • Adverbs of manner (unit 86) • Modal verbs – must/can/could/ • Question words – who/when/where/how/how much/how many/what kind of/how often/how long/how far/ how tall • Prepositions – (unit 93) • Present Perfect Tense – affirmative, negative, interrogtive. • Some – something, somebody/someone, somewhere Any – anything, anybody/anyone, anywhere No- nothing, nobody/no one, nowhere • Much/many/a lot of/a few/a little/enough/too • Comparative and Superlative of adjectives • Past Continuous • Present/Past Passive |
Testi docente | Dispense preparate dalla docente; Grammar Spectrum for Italian Students - OUP; Murphy's Essential English Grammar In Use -CUP; English in Agriculture by A. Mountfort; From Farm to Fork by L.Clegg; Nucleus:English for Science ,Technology and Agriculture by Denny,Kerr. Philips and Shettlesworth. |
Erogazione tradizionale | Sì |
Erogazione a distanza | No |
Frequenza obbligatoria | No |
Valutazione prova scritta | No |
Valutazione prova orale | Sì |
Valutazione test attitudinale | No |
Valutazione progetto | No |
Valutazione tirocinio | No |
Valutazione in itinere | No |
Prova pratica | No |
Cerca nel sito
Posta Elettronica Certificata
Direzione
Tel +39 0965.1696501
Fax +39 0965.1696550
Biblioteca
Tel +39 0965.1696320
Fax +39 0965.1696550
Segreteria didattica
Tel +39 0965.1696322
Fax +39 0965.1696550
Segreteria amministrativa
Tel +39 0965.1696510
Fax +39 0965.1696550
Segreterie CdL
Tel +39 0965.1696464
Fax +39 0965.1696550
Orientamento