Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Avvisi

Corso: DESIGN


SOLLECITO ISCRIZIONE/ 27 Febbraio test/esercitazione in aula h: 15.00 - modalità ed iscrizione entro Mercoledì 26/2 h 18:00 (lezioni)
Come già annunciato con Avviso e spiegato in aula nella scorsa Lezione del 20 febbraio: dalle ore 15 si svolgerà un lavoro in aula ed è obbligatorio e fondamentale l'uso del laptop.

L'esercitazione si svolgerà con l'uso della piattaforma didattica specifica del corso e dell'anno accademico in corso: https://polidoridesign2020.blogspot.com/p/lezione-9.html.

Sul link sono spiegate le modalità di iscrizione e scadenza: entro Mercoledì 26 Febbraio h 18:00.

Obbligatoria l'iscrizione.

Nota Bene: i test del corso non hanno mai richiesto più di 1 ora.
Nella Nota Rettorale del 21 Febbraio: "Il Rettore autorizza la sospensione delle attività didattiche dell'intero Ateneo il 27 febbraio, dalle ore 16.00, per consentire la più ampia partecipazione di docenti e studenti all'evento UniversoLoSpazio, con l'astronauta Roberto Vittori".
Ovviamente ogni allievo è autorizzato alle ore 16 a consegnare il test/esercitazione.

A tal proposito (tempi utili al Test) si sollecitano gli allievi ad iscriversi on-line alla piattaforma entro i termini (l'operazione richiede 2 minuti per ciascuno) se si vuole utilizzare il tempo a favore del lavoro sul Test.
Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram Telegram

PRIVACY - ACCESSIBILITÀ - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE