Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Avvisi

Corso: DIRITTO COSTITUZIONALE I


Variazione Ricevimento (ricevimenti)
L'orario di ricevimento relativo all'insegnamento DIRITTO COSTITUZIONALE I è variato. Il nuovo avviso di ricevimento è il seguente::
Si avvisano i sig.ri studenti che i ricevimenti del Prof. A. Spadaro si svolgono tutti martedi', ore 16-18, presso la stanza n. 35 di Palazzo Zani, in via dei Bianchi.
I ricevimenti riprenderanno dopo Pasqua a partire da martedi' 9 aprile 2024, sempre ore 16-18, stanza n. 35, Palazzo Zani.
N.B. 1: Nell'assoluta impossibilita' di un colloquio diretto, per contattare il docente e' possibile anche utilizzare l'indirizzo di posta elettronica (E-mail: spadaro@unirc.it).

N.B. 2.: cfr. pure, nel sito, i ricevimenti dei Prof.ri A. Rauti e C. Panzera, nonche' dei collaboratori della cattedra: i Dott.ri Carla Amaddeo, Elenio Bolognese, Luigi Santoro e Giovanni Labrini. Questi ultimi, salvo diverso avviso, ricevono su piattaforma Teams Microsoft Diritto costituzionale I (9 cfu) cod. accesso zkvlylg il lunedi' (ore 15-17 ) e il venerdì (ore 11-13)

N.B. 3: per quanto possibile, si prega di partecipare al ricevimento dall'inizio, ossia in orario.
.
Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram Telegram

PRIVACY - ACCESSIBILITÀ - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE