Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Graduatoria per la copertura dei posti residui per l’accesso programmato a livello nazionale al Corso di Laurea a numero programmato in Scienze dell’Architettura (L-17 – Scienze dell’Architettura) a.a. 2011/2012 della Facoltà di Architettura.

Pubblicata al link sottoindicato in data 5 ottobre 2011 la graduatoria generale di merito per l’iscrizione al Corso di Laurea Scienze dell’Architettura (L-17 – Scienze dell’Architettura) –

Gli studenti utilmente collocati procederanno all’immatricolazione accendo al portale servizi agli studenti www.studenti.unirc.it con le medesime credenziali di accesso (username e password) già utilizzate precedentemente,

Attraverso la sezione “operazioni online > immatricolazione, inserire i dati richiesti e concludere l’operazione ENTRO IL TERMINE DI SCADENZA DEL 10 OTTOBRE 2011.

La consegna della documentazione PENA IL COLLOCAMENTO IN MASSIMA FASCIA, deve avvenire entro il 18 OTTOBRE 2011.

In considerazione del fatto che il relativo Bando di ammissione dispone che non sono consentiti passaggi tra corsi di studio, gli studenti che abbiano una carriera attiva presso altri corsi di studio dell’Ateneo, devono provvedere a presentare con immediatezza presso lo sportello della Segreteria studenti del proprio corso di laurea, la rinuncia agli studi (il cui modulo è scaricabile dalla sezione “Segreteria Studenti” dei siti di Facoltà). La rinuncia agli studi sarà immediatamente registrata onde consentire ai vincitori di poter accedere al portale dei servizi agli studenti www.studenti.unirc.it inserendo le proprie credenziali di accesso (username e password).

Attraverso la sezione “operazioni online “immatricolazione” (da rinunciatario) inserire i dati richiesti e concludere l’operazione ENTRO IL TERMINE DI SCADENZA DEL 10 OTTOBRE 2011.

Per la regolarizzazione dell’immatricolazione, lo studente, se interessato al riconoscimento della carriera pregressa, curerà di stampare dalla propria area riservata, preventivamente alla rinuncia, dalla sezione “tasse > pagamenti generici” la distinta di versamento di € 62,92 codice000F“istruttoria studenti rinunciatari”.

Tra la documentazione da esibire all’atto della consegna andranno allegati la fotocopia della rinuncia presentata e la quietanza del predetto versamento di € 62,92.

La consegna della documentazione, PENA IL COLLOCAMENTO IN MASSIMA FASCIA, deve avvenire entro il 18 OTTOBRE 2011.

Per gli ulteriori adempimenti si rinvia al Bando di concorso

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1696501

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1696320

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail

Segreteria didattica

Tel +39 0965.1696322

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail


Segreteria amministrativa

Tel +39 0965.1696510

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail

Segreterie CdL

Tel +39 0965.1696464

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail

Orientamento

Indirizzo e-mail

Social

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram