Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Diritto allo studio: le nuove scadenze per "assegnati" e "prenotati" di Architettura

Il Decreto rettorale 239/2015 ha integrato l'art. 22.5 del Bando Unico dei Concorsi per il Diritto allo Studio a.a 2015-2016 ridefinendo le scadenze dei termini per la presentazione on line delle domande per l'accesso ai benefici per i soli studenti per i quali risultino verificate entrambe le seguenti condizioni:

  • ASSEGNATI o PRENOTATI, ai fini della immatricolazione al corso di laurea magistrale quinquennale in Architettura (LM-4 c.u.) oppure al Corso di Laurea triennale in Scienze dell'Architettura (L-17) e alla sede di prima preferenza utile che risultino nell'elenco di nominativi comunicato dal MIUR in base al numero dei posti disponibili, utilmente collocati nella graduatoria nazionale di merito che sarà pubblicata il 7 ottobre 2015 ( e/o sue successive iterazioni per subentri);
  • immatricolati alla Mediterranea, secondo le specifiche disposizioni dei bandi di ammissione e relativi avvisi pubblicati sul sito istituzionale alla pagina https://www.unirc.it/studenti/corsi accesso programmato.php, al Corso di laurea magistrale quinquennale in Architettura (Classe LM-4 c.u.) o al Corso di Laurea triennale in Scienze dell'Architettura (Classe L-17);

Nel dettaglio:

Richiesta Posto Alloggio Primo Anno
Modalità operativa: da richiedere on-line su www.studenti.unirc.it, a partire dal 15 ottobre 2015.
Nuovo termine di scadenza: 23 ottobre 2015.

Richiesta Borsa di Studio Primo Anno
Modalità operativa: da richiedere on-line su www.studenti.unirc.it, a partire dal 15 ottobre 2015.
Nuovo termine di scadenza: 30 ottobre 2015.

In caso di ulteriori comunicazioni ministeriali per iterazioni di subentri, il termine di scadenza è ulteriormente posticipato di ulteriori 15 giorni.

Eventuali necessari differimenti saranno comunicati sul sito istituzionale tra gli Avvisi per gli studenti alle pagine https://www.unirc.it/studenti/avvisi ardis.php e https://www.unirc.it/studenti/corsi_accesso_programmato.php.

Decreto in allegato.

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1696501

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1696320

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail

Segreteria didattica

Tel +39 0965.1696322

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail


Segreteria amministrativa

Tel +39 0965.1696510

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail

Segreterie CdL

Tel +39 0965.1696464

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail

Orientamento

Indirizzo e-mail

Social

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram