Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Avvisi

Corso: DESIGN


revisioni del 6 giugno (Altro)
Le revisioni si svolgeranno dopo l'appello in aula da definirsi.
.
La lista verrà stilata ad appello concluso e in quest'ordine:

1.
Precedenza a progetti/allievi del corso dell'anno accademico in corso 18/19: progetti approvati, coloro che hanno superato i test etc etc (vedi avviso specifico)
.
2.
a seguire le revisioni del corso dell'anno accademico scorso 17/18 con precedenza ai progetti approvati ed in fase conclusiva.
.
Ancora una volta si ricorda che ciascun allievo per poter discutere deve presentare tutti i materiali richiesti - anche se già visti e superati -.
.
Ancora una volta si raccomanda presenza, attenzione e silenzio ai colloqui: La revisione/colloquio/discussione non è un appuntamento individuale a porte chiuse, ma un impegno didattico dell'intero gruppo del corso.
Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram Telegram

PRIVACY - ACCESSIBILITÀ - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE