Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Avvisi

Corso: COMPOSIZIONE ARCHITETTONICA MODULO 2 - CANALE M-Z


Composizione Architettonica I Prof Gianfranco NERI_Revisione straordinaria (appelli)
Gentili studenti,
vi informiamo che il secondo appello della sessione autunnale sarà spostato al 27 settembre 2018 alle ore 9:00 per permettere a tutti di poter seguire la lezione del maestro Alvaro Siza che si terrà mercoledì 26 alle ore 11:00 in Aula Magna Ludovico Quaroni.
Vi comunichiamo inoltre che martedì 25 alle ore 14:00 è prevista una revisione propedeutica per quanti intendano sostenere l'esame. Per tale ragione è indispensabile portare tutti gli elaborati completi inclusi i modellini.
Alfine di consentire una più efficiente organizzazione, dovrete preparare una lista con i prenotati e inviarla all'indirizzo email: francesca.schepis@unirc.it entro le ore 12:00 di venerdì 21.
Il luogo dell'appuntamento è lo spazio antistante la segreteria didattica al pianoterra.
Buon lavoro, la Docenza
Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram Telegram

PRIVACY - ACCESSIBILITÀ - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE