Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione AccessibilitÓ vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Iscrizione fuori termine a.a. 2019/2020

Con delibera del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo, assunta nella adunanza del 31 ottobre 2019, è stato disposto che, fino a martedì 17 dicembre 2019, il contributo per ritardata iscrizione all’a.a. 2019/2020 previsto dall’art. 22 del Manifesto degli Studi, è ridotto ad euro 125,00. Dal giorno successivo al 17 dicembre 2019, tale contributo è, pertanto, dovuto nella misura piena di euro 250,00.

Le richieste di iscrizione fuori termine all’a.a. 2019/2020, integrate con l’indicazione delle motivazioni del ritardo e dichiarando la volontà o meno di avvalersi dell’Attestazione ISEE (e in caso affermativo allegando l’ISEE 2019), dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ateneo - Via dell’Università, 25 Torre II Piano terra.

Le singole richieste dovranno anche riportare l’indirizzo di posta elettronica dell’interessato, da utilizzare per le comunicazioni di servizio da parte dei competenti Uffici di Ateneo.

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1696501

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1696320

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail

Segreteria didattica

Tel +39 0965.1696322

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail


Segreteria amministrativa

Tel +39 0965.1696510

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail

Segreterie CdL

Tel +39 0965.1696323

Fax +39 0965.1696550

Indirizzo e-mail

Orientamento

Indirizzo e-mail

Social

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram