Con delibera del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo, assunta nella adunanza del 31 ottobre 2019, è stato disposto che, fino a martedì 17 dicembre 2019, il contributo per ritardata iscrizione all’a.a. 2019/2020 previsto dall’art. 22 del Manifesto degli Studi, è ridotto ad euro 125,00. Dal giorno successivo al 17 dicembre 2019, tale contributo è, pertanto, dovuto nella misura piena di euro 250,00.
Le richieste di iscrizione fuori termine all’a.a. 2019/2020, integrate con l’indicazione delle motivazioni del ritardo e dichiarando la volontà o meno di avvalersi dell’Attestazione ISEE (e in caso affermativo allegando l’ISEE 2019), dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ateneo - Via dell’Università, 25 Torre II Piano terra.
Le singole richieste dovranno anche riportare l’indirizzo di posta elettronica dell’interessato, da utilizzare per le comunicazioni di servizio da parte dei competenti Uffici di Ateneo.
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